Guarda la mia Merda

Guardalamiamerda. Nell'era della real tv, guarda il fetido prodotto di due intestini giorno per giorno! MANDACI LA TUA!

mercoledì, febbraio 15, 2006

Questione di sfumature...

11h30: a una chiamata dell'intestino, prontamente il mio ano calibrato risponde con un'apertura ottimale. Tutti fuori, pallette, pezzi allungati, pezzi frastagliati amorfi, palline piccole finali da chisura ano. Mi giro per immortalare questa gioia fugace e resto incantato dalle varie sfumature di marrone che abbelliscono quest'opera. Segno di pranzi sedimentati nelle mie viscere? Scherzo del mio colon irritabile? O semplicemente è la luce del bagno a rendere cangiante il normale marroncino uniforme delle mie feci? Comunque sia, ringrazio in silenzio la natura per concederci simili bellezze, e ve ne faccio dono. Vi prometto altre sorprese in giornata,
guardalamiamerda