Guarda la mia Merda

Guardalamiamerda. Nell'era della real tv, guarda il fetido prodotto di due intestini giorno per giorno! MANDACI LA TUA!

giovedì, febbraio 23, 2006

Nostalgia di cacasa...

Cari copronauti, sono fuori da un solo giorno e giä mi mancate...
Cöme potete vedere dai caratteri, vi scrivo dalla germania, terra barbara e senza ßide´: quante sofferenze e quanti bruciori per il mio cerchietto di pelle raggrinzita!
Pürtroppö non ho potuto portare con me la macchina fotografica, quindi i miei interventi, per le prossime due settimane, saranno solo letterari.
Un particolare salutom a culo2, secondo non per importanza, ma per apparizione in una foto sul blog, ed un saluto caldo e marrone a tutti i visitatori: crescete moltiplicatevi e sopratutto cagate!
Mi farö sentire presto,

Culo1

2 Comments:

Anonymous n. said...

tutto ciò è molto bello.

00:53  
Anonymous fefè said...

salutaci i cessi tetutonici

13:39  

Posta un commento

<< Home