Guarda la mia Merda

Guardalamiamerda. Nell'era della real tv, guarda il fetido prodotto di due intestini giorno per giorno! MANDACI LA TUA!

mercoledì, febbraio 08, 2006

Mi sento un po' disturbato...

Non vi preoccupate piu' di tanto per il titolo, cari amici, una tale mancanza di consistenza è normale dopo aver ingurgitato vagonate di legumi.
Ho deciso di mostrare una panoramica del cesso perchè ritengo un primopiano troppo crudo e violento per i miei gusti e poco rispettoso verso la famiglia della vittima, che aspetta paziente di uscire dal mio ventre.
Speriamo che i parenti siano piu' duri!

3 Comments:

Anonymous Sergio .G said...

Vorrei soltanto dire che questo e` il blog piu` bello che abbia mai visto in vita mia!!
come potrebbe dire il monaco Salvatore nel "Nome della Rosa",

Defecaziagite!!

01:02  
Anonymous Max said...

Mah, per me questo blog fa cagare;-)
Ottimo ragazzi, continuate così - sappiate che vi ho linkato, mi aspetto lo stesso per il mio.
Un saluto da Bologna, città sommersa dalle DEIEZIONI CANINE

09:24  
Anonymous Anonimo said...

Perche non:)

14:17  

Posta un commento

<< Home