Guarda la mia Merda

Guardalamiamerda. Nell'era della real tv, guarda il fetido prodotto di due intestini giorno per giorno! MANDACI LA TUA!

mercoledì, febbraio 08, 2006

Mi era così attaccata che ha lasciato dei graffiti sul cesso per salutarmi...

Con un pò di ritardo, eccovi la mia produzione odierna. Anche se un pò frastagliata, io preferisco le belle caccone levigate che non sporcano, è stata davvero soddisfacente, inoltre, come si vede dall'immagine, ha prorotto dall'occhietto che ho tra le chiappe con tanta forza da macchiare la candida porcellana. La pigmentazione marroncino chiaro penso sia dovuta ai vegetali che ho mangiato ieri sera, segnatamente carote e pomodori, dei quali potete trovare, ingrandendo la foto, delle traccie nella pallona a sinistra. Una foto particolarmente ispirata di queste feci, notatene il riflesso nell'acqua, assieme all'immagine della sua sindone si può trovare nel Caccarchivio .
Colgo l'occasione inoltre per ringraziare due affettuosi copronauti che ci hanno lasciato dei graditi messaggi.Spero di vedervi sempre più numerosi, a presto,
guardalamiamerda
 Posted by Picasa

2 Comments:

Anonymous luigi said...

bella! questa è bella, secondo me quelle che sporcano sono le più belle perché dovute ad uno sforzo maggiore di chiappe....

15:08  
Anonymous Anonimo said...

favolosa ke dire e poi ke bel colore l'adoro

00:14  

Posta un commento

<< Home