Guarda la mia Merda

Guardalamiamerda. Nell'era della real tv, guarda il fetido prodotto di due intestini giorno per giorno! MANDACI LA TUA!

mercoledì, febbraio 15, 2006

L'enigmatico eroe


Durante una delle mie rilassanti gite per la rete, improvvisamente, mi trovai davanti questa enigmatica ed elegante figura.
Il File recita: time traveler2, cosa vorrà dire?
Il nome della foto non riesce a soddisfare la mia curiosità su questo nuovo supereroe destinato, ne sono certo, ad una fama mondiale.
Anche la persona meno maliziosa non potrebbe fare a meno di immaginare i suoi superpoteri.
Per quanto mi riguarda, penso che non lasciaremai tracce di sgommate sulla ceramica e riuscire ad andare di corpo regolarmente in viaggio mi sembrano il minimo indispensabile per essere un eroe in questo campo.
Chissà se il nome, time traveler, significa che puo' viaggiare nel tempo?
Se è cosi, puo' muoversi a piacimento lungo la linea del tempo dall'invezione del cesso ad oggi?
Ma, ancora piu' inquietante, il 2 dopo il nome significa che fa parte di una genia di supereroi e che il primo della stirpe è stato eliminato dal nemico di sempre, il diabolico Dott. Astringent?
Se avro' altre notizie, e state sicuri che il nostro fara' parlare di se', vi faro' sapere.
Ai potseriori l'ardua sentenza.

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ma soprattutto, dove l'hai trovato?

19:43  

Posta un commento

<< Home