Guarda la mia Merda

Guardalamiamerda. Nell'era della real tv, guarda il fetido prodotto di due intestini giorno per giorno! MANDACI LA TUA!

sabato, febbraio 11, 2006

LA FORESTA FOSSILE

Amministrare questo sito mi ha fatto scoprire una nuova ansia da prestazione: quella per le feci.
Appena concluso il pranzo, infatti, mentre già sentivo un interessante selva di borborigmi intestinali, segnale inequivocabile di oggetti in transito, mi assaliva fulminea l'angoscia di deludere tutti i copronauti lasciando vuoto lo spazio ridservato ai miei bisogni odierni.
Ma le mie paure erano immotivate almeno quanto il sito che state visitando, poiche' oggi ho prodotto il mio capolavoro.
Guardatene la grossezza, ammiratene la quantita', godete con me del suo elegante colore ambrato.
Nella disposizione e nella forma trovo una somiglianza con i tronchi fossili del carbonifero che, portati alla luce milioni di anni dopo la loro rigogliosa gloria, testimoniano i fasti di una terra neonata e incontaminata.

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

vedo pezzetti rossi nel tuo prodotto artistico odierno...buccia di pomodoro, o sangue occulto?

21:27  
Anonymous Anonimo said...

SPERO VIVAMENTE CHE SIA POMODORO!

17:11  
Blogger Etilogico said...

No ragazzi... è una traccia ematica.

11:58  

Posta un commento

<< Home