Guarda la mia Merda

Guardalamiamerda. Nell'era della real tv, guarda il fetido prodotto di due intestini giorno per giorno! MANDACI LA TUA!

venerdì, febbraio 24, 2006

Ipse dixit!


Carissimi copronauti, vi sarete certamente accorti che da un paio di giorni è apparso sul nostro blog un banner di un motore di ricerca che si fregia - pensate! - del nome del sommo Aristotele. Dovete sapere che qualche giorno fa, venuto a conoscenza di questo motore di ricerca fino ad allora misconosciuto, fui subito attratto dalla possibilità, dissacratoria se vogliamo, di poter affiancare il nome del nostro giovane blog a quello del Filosofo. Così mi affrettai ad inserire tutti i dati richiesti da questo portale, che tra le altre cose prometteva, assieme alla semplice segnalazione tra i risultati delle ricerche, di pubblicare il nostro banner se noi avessimo fatto lo stesso con il Suo. L'opportunità era troppo ghiotta: lo Stagirita e guardalamiamerda che si fanno pubblicità reciprocamente, e per di più avremmo avuto un banner tutto nostro! Ancora più in fretta scaricai un programma per creare banner e, detto fatto, anche guardalamiamerda aveva la sua gloriosa effige. Reinserii tutti i dati nella pagina per la segnalazione dei siti del portale e pubblicai il Suo banner nel nostro blog, fiducioso che avrebbe fatto lo stesso con il nostro. La delusione doveva giungere presto: due email mandatemi dal Filosofo in persona mi annunciavano che i contenuti del nostro blog non sono adatti al suo motore di ricerca, perciò non ci avrebbe segnalato. Io, nonostante questa abominevole censura, continuerò a tenere il banner con il Suo glorioso nome, soddisfatto già di poterlo affiancare alle nostre gradevoli feci. Pubblico anche il nostro, che qualcuno avrà già visto, perchè possiate vederlo, se voleste poi farci l'onore di metterlo nel vostro sito, non esitate a contattarci. Vi prometto al più presto le mie feci,
guardalamiamerda

4 Comments:

Anonymous Culo1 said...

Grande culo2!
Si sä che aristotele e´ uno spocchioso.
Qui e´ bello, tedesco al punto giusto, ma mi manca un pö l´italien,
Non mi facevo cösi campanilista.
ti seguo con affetto da lontano.
Appena posso mi farö sentire, non ho ancora trovato, perö, una cornetta adatta alla forma del mio culo.
Sanuti!

14:23  
Anonymous Puffomynkja said...

Cari Culo1 e Culo2, io vi conosco personalmente e ho sempre creduto che voi foste Beavis&Butthead. Ma adesso, dopo questo blog, mi accorgo che siete più Trombino&Pompadour, ehehe! Grande blog, ci piombo quando posso. Il vostro banner non si vede da me, rimandatemelo. Io, dal mio conto, non ho un banner ma mi basta un semplice link.

15:12  
Anonymous Feccia said...

è un'iniziativa fantastica la vostra!!! porca troia... perchè non c'ho pensato prima io?????

vi manderò un mio contributo, magari domani, perchè oggi ho già dato. ma forse neanche domani. vorrei essere particolarmente fiero del prodotto del mio intestino il giorno che vi mando la foto.

sempre tra coprofili vi segnalo un giro qui: http://iblogdimerda.splinder.com (mi fregio di essere un membro affiliato)

18:07  
Anonymous feccia said...

..e ti pareva, ho sbagliato il link. rifaccio:

http://i-blog-di-merda.splinder.com

18:09  

Posta un commento

<< Home