Guarda la mia Merda

Guardalamiamerda. Nell'era della real tv, guarda il fetido prodotto di due intestini giorno per giorno! MANDACI LA TUA!

venerdì, febbraio 10, 2006

IL Duca della verdura...


Per voi ,e solo per voi, cari amici di GUARDALAMIAMERDA, ecco il calco di buona parte del mio intestino in scala 1:1, gentilmente fornitomi dalle feci oggi prodotte!
Il simpatico fenomeno naturale(di forma vagamente fallica), arriva dopo giorni di febbrile attesa, e conferma le eccellenti doti anti-costipative di una dieta vegetariana.

3 Comments:

Anonymous merdonio said...

questo stronzo meritava un commento, è proprio bello, quasi quasi invidio la puerpera! secondo me da un'altra prospettiva (dando la fronte alla catinella per intenderci) veniva meglio: una venere di milo senza un'ala ma con una bella testona!!!

02:28  
Anonymous Anonimo said...

grazie amico, sono una mamma veramente ogogliosa...

13:46  
Anonymous Anonimo said...

Anche io fotografo spesso la mia merda! Avrei da condividere delle foto a mio parere meravigliose. Come posso postarle?

20:55  

Posta un commento

<< Home