Guarda la mia Merda

Guardalamiamerda. Nell'era della real tv, guarda il fetido prodotto di due intestini giorno per giorno! MANDACI LA TUA!

venerdì, febbraio 24, 2006

C'è quando ti arriva un poker servito, c'è quando non puoi neanche aprire




Ecco a voi un bel poker di stronzi, come non me ne capitavano da molto tempo. E' di ieri, lo pubblico soltanto adesso per problemi di connessione. Oggi invece niente, il mio intestino è andato in vacanza. Tante facili riflessioni potrebbero farsi su questo succedersi completamente casuale di giorni fausti e infausti, ma le lascerò a voi, aspettando i vostri suggerimenti per un eventuale dibattito. Sarò io invece a porvi una domanda adesso, speriando che cogliate l'invito per una fertile e fruttuosa discussione. Oggi ho mangiato, in quest'ordine: due succhi all'albicocca e una tazza di caffè solubile (colazione); penne all'amatriciana, due carciofi, tazza di caffè (pranzo); torta salata di farro - ingredienti: farro, uova, latte ,burro, parmigiano, per la pasta frolla burro, farina e acqua -, due carciofi, una mozzarella e un'insalata mista (cena); ho chiuso la giornata con un bicchierino di ottima vodka alle erbe polacca.
Di che colore saranno le mie feci di domani?
Che consistenza e che forma avranno?

Non pubblicherò le foto prima di avere un buon numero di risposte. Siate fantasiosi, le vie dell'intestino sono infinite. A domani,
guardalamiamerda

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Marrone chiaro con screziature verdi

13:32  
Anonymous Anonimo said...

Che piacere,che merda meravigliosa.
Ma sbaglio o in qualche cagata c'e' del muco?

04:17  
Anonymous Anonimo said...

gialla con delle striature amaranto..?!?

11:14  

Posta un commento

<< Home