Guarda la mia Merda

Guardalamiamerda. Nell'era della real tv, guarda il fetido prodotto di due intestini giorno per giorno! MANDACI LA TUA!

lunedì, febbraio 27, 2006

Arriva il nuovo Artusi!

Vi starete forse chiedendo cos'è questa brodaglia non ben definita in cui galleggiano le mie graziose feci di ieri. Questa involontaria creazione coproculinaria è nata dall'unione della zuppetta residua del mio pranzo buttata nel wc e dalla mia sbadataggine nel dimenticare di tirare lo sciacquone subito dopo. Così, quando ho allegramente poggiato le mie terga sulla fredda tavoloccia per espellere ciò che vedete nella foto, poca roba a dire il vero, stavo dando vita al primo piatto della neonata corrente della coprocucina, battendo sul tempo Ferran Adrià, che stava anch'egli sperimentando in questa direzione. Abbagliato dalla novità dirompente e assoluta della mia creazione non ho potuto ancora trovare qualcuno che la giudicasse dopo averla degustata. Ci saranno tra voi stomaci abbastanza forti, e palati abbastanza fini, da poterla assaggiare? Aspettiamo ancora un giudizio di qualche raffinato gourmet per aprire un ristorante a tema. Vi attendiamo numerosi per le prime degustazioni,
guardalamiamerda

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ma che MERDA di blog...

09:55  

Posta un commento

<< Home